Cillo

Cillo
Filiera controllata e attenzione alla preparazione conferiscono alle carni di Cillo gusto e qualità. Allevamenti di pregio e cura al dettaglio nella lavorazione sono i fattori chiave della gamma di prodotti offerta.
L'AZIENDA

Cillo

Nata nel 1985 come ditta individuale, successivamente trasformata in S.r.l., la realtà “Cillo” è stata fortemente voluta e portata avanti dal suo fondatore, Sabatino Cillo che, grazie alla formazione professionale di alto livello ricevuta in Svizzera e alla passione ereditata dal papà macellaio, ha portato il suo progetto a divenire una realtà di successo, offrendo i propri clienti (pub, ristoranti, bracerie) una produzione che spazia dalle carni fresche di qualità certificata ai salumi artigianali cotti e stagionati, ai würstel N. 1 in Italia.

Garantiamo qualità, convenienza, gusto ma soprattutto tranquillità per chi gusta i nostri prodotti. La nostra azienda si è assunta un impegno ambizioso e significativo, quello di garantire una produzione dal sapore antico e delle carni sane e genuine. Per questo, una solida esperienza e l’impegno collettivo da parte di ogni singolo componente dell’azienda sono garanzia di un costante miglioramento dei prodotti e delle lavorazioni, dell’ampliamento della già notevole gamma, del perfezionamento incessante del servizio al cliente.


Foto Gallery


10600

ETTARI SUPERFICIE VITATA

+3300

CERTIFICAZIONI IGP DOC

619

AZIENDE AGROALIMENTARI

+84MLN

PRODOTTI ESPORTATI